Carrello
non ci sono prodotti nel tuo carrello
libri
MARKETING E CREAZIONE DI VALORE
Casi di eccellenza- Esaurito
- € 15,00
DA UNA NUOVA IDEA AD UNA NUOVA IMPRESA: GLI SPIN OFF ACCADEMICI
Atti del ConvegnoI MUSEI
Luoghi dell'esporre e del conservare- Disponibile
- €12,00
- € 11,40 (-5%)
- Compra
MARKETING E CREAZIONE DI VALORE
Casi di eccellenza/2- Esaurito
- € 15,00
INTRODUZIONE AI SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI
Un saggio sugli aspetti fondamentali dei sistemi informativi- Esaurito
- € 15,00
LE PRODUZIONI ALIMENTARI TIPICHE
L'impatto economico e organizzativo della normativa europea
- 978-88-8871-055-6
- Mancini Maria Cecili
- 2003
- 220
- Saperi
- Disponibile
- € 10,00
- Compra
Maria Cecilia Mancini si laurea in Economia e Commercio all'Università degli Studi di Parma nel marzo 1993. Nel 1996 è ammessa al Dottorato di Ricerca presso il Dipartimento di Economia dell'Università di Trento e consegue il titolo di Dottore di Ricerca tre anni dopo. Dal 1996 svolge attività di ricerca nella Sezione di Economia Agroalimentare della Facoltà di Economia dell’Università di Parma seguendo come principale direttrice di studio la valutazione degli effetti economici conseguenti all’applicazione dei sistemi di certificazione della qualità ai prodotti e ai sistemi aziendali nel settore agroalimentare. Nell’ambito di questi temi, partecipa a progetti di ricerca finanziati dall’Unione Europea e svolge attività didattica nei corsi di laurea della Facoltà e nell’ambito dei master di specializzazione post lauream di marketing, logistica e commercializzazione dei prodotti agroalimentari.
creato: | giovedì 4 giugno 2009 |
---|---|
modificato: | mercoledì 10 marzo 2010 |