Carrello

non ci sono prodotti nel tuo carrello

libri

disponibile dal 3 dicembre

PARMALAT. 1961-2015

  • Esaurito
  • € 30,00

     

Una narrazione per immagini di ciò che ha significato il nome Parmalat nella storia della tecnologia, del marketing e della pubblicità in Italia e non solo. L’azienda di Collecchio, nata nell’aprile del 1961, ha presto conquistato la leadership mondiale grazie alla qualità del prodotto e alle grandi innovazioni tecniche e di marketing che ha saputo apportare nel settore.

Il gruppo Parmalat è il primo al mondo nel settore lattiero-caseario e questo volume ripercorre, attraverso un ampio apparato iconografico, i momenti più alti nella storia dell’azienda, per farne memoria e, come ci invita a riflettere l’autore Enrico Patroni, risvegliare l’orgoglio di tutti noi verso un’impresa di grande eccellenza che ha visto le sue origini proprio nel nostro territorio. 

Proprietà dell'articolo
creato:mercoledì 25 novembre 2015
modificato:mercoledì 25 novembre 2015