Carrello
non ci sono prodotti nel tuo carrello
libri
LA SOCIETÀ DELLO ZAPPING
Una società all'insegna del mordi e fuggi- Esaurito
- € 9,50
LA COSTITUZIONE E I "NUOVI CITTADINI"
Riflessioni sulla Carta dei valori della cittadinanza e dell'integrazione- Disponibile
- €20,00
- € 19,00 (-5%)
- Compra
FERDINANDO SANTI. UN UOMO, UN'IDEA
Scritti e discorsi del sindacalista parmigiano- Disponibile
- €25,00
- € 23,75 (-5%)
- Compra
- Esaurito
- € 30,00
ALBUM DELLA PUBBLICITÀ
Con la top ten delle 10 campagne e dei 10 spot memorabili dell'ultimo decennio e degli ultimi anni- Disponibile
- €19,00
- € 18,05 (-5%)
- Compra
Una narrazione per immagini di ciò che ha significato il nome Parmalat nella storia della tecnologia, del marketing e della pubblicità in Italia e non solo. L’azienda di Collecchio, nata nell’aprile del 1961, ha presto conquistato la leadership mondiale grazie alla qualità del prodotto e alle grandi innovazioni tecniche e di marketing che ha saputo apportare nel settore.
Il gruppo Parmalat è il primo al mondo nel settore lattiero-caseario e questo volume ripercorre, attraverso un ampio apparato iconografico, i momenti più alti nella storia dell’azienda, per farne memoria e, come ci invita a riflettere l’autore Enrico Patroni, risvegliare l’orgoglio di tutti noi verso un’impresa di grande eccellenza che ha visto le sue origini proprio nel nostro territorio.
creato: | mercoledì 25 novembre 2015 |
---|---|
modificato: | mercoledì 25 novembre 2015 |