Carrello
non ci sono prodotti nel tuo carrello
libri
MARGHERITA IMPARA A SCRIVERE
Storie di scuola a Fontanellato- Esaurito
- € 10,00
GIOVANI E OPPORTUNITÀ
Per una lettura critica sulle proposte del territorio di Parma e Provincia- Disponibile
- €10,00
- € 9,50 (-5%)
- Compra
COSÌ IL LAVORO REDENTO ALFIN SARÀ...
I lavoratori della terra nel Parmense: dalle leghe alla CGILQUELLO CHE I FIGLI NON DICONO
Intervista sull'adolescenza- Disponibile
- €16,00
- € 15,20 (-5%)
- Compra
RAPPRESENTAZIONE E TEORIE DELLA MENTE
Teoria della mente e processi di rappresentazione- Disponibile
- € 15,50
- Compra
Una narrazione per immagini di ciò che ha significato il nome Parmalat nella storia della tecnologia, del marketing e della pubblicità in Italia e non solo. L’azienda di Collecchio, nata nell’aprile del 1961, ha presto conquistato la leadership mondiale grazie alla qualità del prodotto e alle grandi innovazioni tecniche e di marketing che ha saputo apportare nel settore.
Il gruppo Parmalat è il primo al mondo nel settore lattiero-caseario e questo volume ripercorre, attraverso un ampio apparato iconografico, i momenti più alti nella storia dell’azienda, per farne memoria e, come ci invita a riflettere l’autore Enrico Patroni, risvegliare l’orgoglio di tutti noi verso un’impresa di grande eccellenza che ha visto le sue origini proprio nel nostro territorio.
creato: | mercoledì 25 novembre 2015 |
---|---|
modificato: | mercoledì 25 novembre 2015 |