Carrello

non ci sono prodotti nel tuo carrello

libri

MARKETING E CREAZIONE DI VALORE

Casi di eccellenza/4

  • 978-88-7847-356-0
  • Negri Francesca
  • 2010
  • 209
  • Saperi
  • Disponibile
  • € 13,00
  • Compra

La Serie editoriale MUP intitolata “Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza” giunge con questo contributo alla quinta uscita, ed è profonda convinzione dei Curatori che si tratti di un impegno culturale importante per gli attori coinvolti e la qualità dei contributi presentati, nonché di grande rilevanza e utilità per la dimensione empirica ai fini della comprensione delle specificità dei paradigmi di marketing. Il principio chiave cui l’attività di stage e la redazione dei project work si ispirano è quello del “learning by doing”, che si riferisce alla capacità delle persone di imparare in corso d’opera, attraverso l’esperienza in prima persona. Le tematiche esaminate in ognuno degli otto Project Work contenuti in questo quinto contributo differiscono per tipologia di impresa (si tratta e di aziende di servizi e di imprese industriali, alcune italiane, altre di vocazione internazionale) e problematica fronteggiata, ma trait d’union nella rassegna dei casi è la contingente attualità delle problematiche affrontate e la rilevanza dei mercati trattati. In particolare, i contributi trattano i settori del gaming on line, dell’automobile, dei FMCG, dei servizi finanziari, del giocattolo e, infine, della cosmesi. www.mastermm.it

Proprietà dell'articolo
creato:mercoledì 15 dicembre 2010
modificato:mercoledì 15 dicembre 2010