Carrello

non ci sono prodotti nel tuo carrello

libri

MARKETING E CREAZIONE DI VALORE

Casi di eccellenza/3

  • Disponibile
  • € 12,00
  • Compra
La serie editoriale MUP intitolata “Marketing e creazione di valore: casi di eccellenza” giunge con questo contributo alla quarta uscita, ed è profonda convinzione dei Curatori che si tratti di un impegno culturale importante per gli attori coinvolti e la qualità dei contributi presentati, nonché di grande rilevanza e utilità per la dimensione empirica ai fini della comprensione delle specificità dei paradigmi di marketing. Il principio-chiave cui l’attività di stage e la redazione dei Project Works si ispirano è quello del learning by doing, che si riferisce alla capacità delle persone di imparare in corso d’opera, attraverso l’esperienza in prima persona. Le tematiche esaminate in ognuno dei sette Project Works contenuti in questo quarto volume differiscono per tipologia di impresa (si tratta e di aziende di servizi e di imprese industriali, alcune italiane, altre di vocazione internazionale) e problematica fronteggiata, ma trait d’union nella rassegna dei casi è la contingente attualità delle tematiche affrontate. In particolare, i contributi trattano i temi della product innovation, del product e brand management, del trade marketing, distribution and sale, dell’event management e del social marketing.
Proprietà dell'articolo
creato:martedì 1 dicembre 2009
modificato:venerdì 26 febbraio 2010