Carrello
non ci sono prodotti nel tuo carrello
tags
libri
IL RAPPORTO TRA LE BANCHE E LE IMPRESE PUGLIESI
Le criticità, il raiting e le azioni di sviluppo.- Esaurito
- € 10,00
FAMILY OFFICE
Una struttura organizzativa al servizio dei grandi promotori familiari- Esaurito
- € 19,50
LA VALUTAZIONE DELLE PRINCIPALI VOCI DELL’ATTIVO DI BILANCIO
Uno studio scientifico sui metodi di valutazione adottati in Romania per il controllo del bilancio delle imprese.- Esaurito
- € 10,00
MARKETING E CREAZIONE DI VALORE
Casi di eccellenza/1- Esaurito
- € 10,00
MARKETING E CREAZIONE DI VALORE
Casi di eccellenza/3- Disponibile
- € 12,00
- Compra
LE NUOVE POLITICHE INDUSTRIALI NELL'EUROPA ALLARGATA
Le letture "Jean Monnet" all'univerasità di Parma
- 978-88-7847-002-6
- Mosconi Franco
- 2005
- 192
- Saperi
- Disponibile
- € 16,00
- Compra
Oggi, pressato dalle superpotenze economiche, ma anche dai nuovi protagonisti emergenti sullo scacchiere globale, il Vecchio Continente sta fronteggiando un’era economica difficile. Con l’ingresso nell’Unione dei paesi dell’Europa Centro-Orientale (1° maggio 2004) e con la prospettiva di un ulteriore allargamento, si apre infatti una fase nuova, non priva di rischi ma anche ricca di opportunità da cogliere.
Il presente volume, che raccoglie la testimonianza di due momenti di studio e riflessione organizzati dalla Cattedra Jean Monnet presso l’Università di Parma, approfondisce le questioni legate alle “nuove” politiche industriali comunitarie e mostra come la tradizione manifatturiera europea continui a svolgere un ruolo fondamentale nella promozione della ricerca scientifica e dell’innovazione tecnologica.
creato: | giovedì 4 giugno 2009 |
---|---|
modificato: | giovedì 17 novembre 2011 |