Carrello
non ci sono prodotti nel tuo carrello
tags
libri
RAPPORTO SULLO STATO DELL'AGROALIMENTARE IN ITALIA 2002
Panoramica approfondita e analisi dell'agroalimentare in Italia- Disponibile
- € 25,00
- Compra
MARKETING E CREAZIONE DI VALORE
Casi di eccellenza/4- Disponibile
- € 13,00
- Compra
MARKETING E CREAZIONE DI VALORE
Casi di eccellenza- Esaurito
- € 15,00
DA UNA NUOVA IDEA AD UNA NUOVA IMPRESA: GLI SPIN OFF ACCADEMICI
Atti del ConvegnoMARKETING E CREAZIONE DI VALORE
Casi di eccellenza/1- Esaurito
- € 10,00
LE NUOVE POLITICHE INDUSTRIALI NELL'EUROPA ALLARGATA
Le letture "Jean Monnet" all'univerasità di Parma
- 978-88-7847-002-6
- Mosconi Franco
- 2005
- 192
- Saperi
- Disponibile
- € 16,00
- Compra
Oggi, pressato dalle superpotenze economiche, ma anche dai nuovi protagonisti emergenti sullo scacchiere globale, il Vecchio Continente sta fronteggiando un’era economica difficile. Con l’ingresso nell’Unione dei paesi dell’Europa Centro-Orientale (1° maggio 2004) e con la prospettiva di un ulteriore allargamento, si apre infatti una fase nuova, non priva di rischi ma anche ricca di opportunità da cogliere.
Il presente volume, che raccoglie la testimonianza di due momenti di studio e riflessione organizzati dalla Cattedra Jean Monnet presso l’Università di Parma, approfondisce le questioni legate alle “nuove” politiche industriali comunitarie e mostra come la tradizione manifatturiera europea continui a svolgere un ruolo fondamentale nella promozione della ricerca scientifica e dell’innovazione tecnologica.
creato: | giovedì 4 giugno 2009 |
---|---|
modificato: | giovedì 17 novembre 2011 |